microstudiom

Un piccolo nido in cima a Milano

Dove il minimalismo scandinavo si unisce con quello orientale, microstudiom nasce come un luogo intimo, accogliente e avvolgente.

La semplicità dell’arredo sposa lo spazio micro ma funzionale, dove trovare tutti gli strumenti necessari per una pratica attenta, personalizzata e consapevole: dai tappetini di Liforme ai props e sostegni di Lotuscrafts, in una cornice decorata da Noren, l’arazzo decorativo dell’artista giapponese Yumi Ishikita.

Il luogo perfetto dove trovare rifugio e accoglienza nel cuore di Milano.

Dove siamo

Piazzale Libia 2
Milano

Contatti
Whatsapp: +39 3285904570
info@microstudiom.com

 

Le insegnanti

Le lezioni di Yoga sono guidate da insegnanti certificate, per proporre un’esperienza dedicata e personalizzata nella pratica.

Magdalena Kocourkova

Magdalena inizia il suo percorso dalla ginnastica artistica e la danza classica a Praga, dove è nata e cresciuta.

Durante l’età adulta si avvicina al mondo yogico della Repubblica Ceca con la sua forte tradizione e gli insegnanti di Hatha Yoga.

Il lavoro nel mondo della moda la porta a trasferirsi a Milano, dove successivamente inizia a praticare Ashtanga Yoga, per poi formarsi come insegnante certificata Vinyasa 200h RYT.

Le sue lezioni sono dinamiche e piene di energia, sempre mirate ad ascoltare i bisogni dell'allievo.

Magdalena si è formata inoltre secondo il metodo Yin Yoga Teacher Training con Austin Ince, 60 hours of CPD in asana practice, meditation, functional anatomy, Philosophy, teaching methodology and practicum, e ha frequentato 40 ore di masterclass di Anatomia con Alessandra Tisato.

Attualmente ha frequentato il corso di nutrizione Ayurvedica, formazione teorica e pratica di 100 ore all'Ayurvedicpoint  di Milano.

  • Cindy ha iniziato il suo viaggio nello yoga in Italia nel 2014. Successivamente, ha trascorso diversi mesi tra India e Nepal, immergendosi in pratiche di yoga, pranayama e meditazione. Durante questo periodo ha scoperto il potente mondo del Sound Healing, che ha profondamente influenzato il suo modo di percepire la vita.

    Dopo un momento particolare, ha cominciato a comprendere appieno come la pratica potesse aiutarla a riconnettersi con se stessa, esplorando corpo, respiro e sensazioni, accettando e superando resistenze ed emozioni. Attraverso il corpo si apre la strada alla mente, e la pratica continua la guida alla scoperta di nuove risorse interiori.

    Oggi, Cindy integra questa profonda consapevolezza nelle sue lezioni, guidando gli altri nella ricerca di sé stessi attraverso lo yoga e il Sound Healing, con l'obiettivo di portare equilibrio e armonia a tutti i livelli dell'essere: fisico, mentale, emotivo, spirituale ed energetico.

  • Anbeca Yoga è il progetto di Anna, Beatrice e Camilla, insegnanti di yoga certificate RYT 200h, con l’obiettivo di creare uno spazio digitale e fisico di ascolto e consapevolezza attraverso il movimento.

    Anna

    Aquario dosha Pitta, si sente fatta di energia e fluidità, forza ed emotività. Per lavoro ha un piede nel mondo della moda, ma corpo, mente e cuore vibrano nello Yoga. Le sue classi sono creative e spesso sfidanti, ma ama compensare con dolcezza. Crede fermamente che lo Yoga sia per tutti coloro che desiderano intraprendere un viaggio, per (ri)scoprire che noi stessi siamo uno spazio bellissimo e speciale in cui stare.

    〖 Certificata Vinyasa 200h RYT | 300h RYT in corso | Segue annualmente seminari di Yoga Metodo Iyengar 〗

    Beatrice

    Vergine ascendente Capricorno, dosha Vata: con i piedi per terra e la testa sognante per aria.

    Digitalissima, scopre lo Yoga per spirito di compensazione e trova un modo di esprimersi attraverso la pratica, l’ascolto e lo studio.

    Le sue classi sono fluide, radicate nel principio del Movimento come sperimentazione, nell’accettazione e nel fiorire attraverso la progressione verso la scoperta e la curiosità.

    〖 Certificata Vinyasa 200h RYT | Vinyasa Krama 50h RYT 〗

    Camilla

    Gemelli, dosha Pitta-Vata: pragmatica nel suo lavoro nella comunicazione, sperimentale sul tappetino. Ama studiare e mixare stili e metodologie diverse nelle sue pratiche. Le sue classi sono energetiche e fluide, per agevolare il respiro e l’osservazione. Lo yoga non è uno stile ma un modo di sentire il corpo e una via per sintonizzarsi sulle vibrazioni della mente.

    〖 Certificata Vinyasa 200h RYT | Vinyasa Krama 50h RYT 〗